Calcio Napoli

Emergenza per il Napoli Contro l’Udinese: Raspadori e Dendoncker Ko

Il Napoli fa i conti con un’emergenza infortuni in vista di Udinese: si fermano Raspadori e Dendoncker, ancora out Kvaratskhelia e Zielinski. Calzona chiamato a reinventare la squadra.

Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine

La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. Nel corso dell’allenamento odierno, si sono fermati sia Raspadori che Dendoncker, andando ad aggiungersi alla lista degli indisponibili.

Trauma Distorsivo per Raspadori

Uno dei principali dubbi per la gara di Udine è legato alle condizioni di Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra durante l’allenamento di ieri e oggi ha svolto solo terapie.

Risentimento Muscolare per Dendoncker

Brutte notizie anche per Dendoncker, uscito malconcio dalla rifinitura odierna a causa di un risentimento muscolare. Il centrocampista belga potrebbe saltare la trasferta friulana per ragioni precauzionali.

Ancora out Kvaratskhelia e Zielinski

Il Napoli dovrà fare a meno anche di Kvaratskhelia e Zielinski, che proseguono il loro percorso di recupero personalizzato. Il georgiano ha lavorato in palestra, mentre il polacco ha svolto terapie.

Buone Notizie da Juan Jesus e Politano

In un mare di cattive notizie, arrivano almeno alcuni segnali positivi da Juan Jesus e Politano, entrambi rientrati ad allenarsi in gruppo. La loro presenza potrebbe essere fondamentale per fronteggiare l’emergenza.

Calzona Chiamato a Reinventare il Napoli

Con tanti uomini chiave out, l’allenatore Francesco Calzona dovrà fare appello a tutte le risorse a disposizione per schierare un Napoli competitivo contro l’Udinese. Una vera e propria emergenza da gestire al meglio.

Emergenza per il Napoli Contro l'Udinese: Raspadori e Dendoncker Ko

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.