De Laurentiis furioso dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa. Il presidente ha avuto un colloquio con Mazzarri e Di Lorenzo negli spogliatoi.
CALCIO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis era a dir poco furioso dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa. Il presidente non ha nemmeno visto il gol del nuovo acquisto Ngonge in tribuna, ma lo ha guardato su un monitor.
De Laurentiis è andato due volte negli spogliatoi. Nel primo tempo ha assistito all’esplosione di rabbia di Ostigard per la sostituzione. A fine gara ha visto sfilare la squadra e Mazzarri e ha avuto un colloquio con l’allenatore e Di Lorenzo.
“Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’”, scrive il Corriere dello Sport. “Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri. Era ovviamente molto teso – facciamo furibondo – ma ha mantenuto un aplomb: inevitabile una chiacchierata e un confronto con il capitano Di Lorenzo e con l’allenatore, ci mancherebbe, ma lo sguardo è già rivolto a mercoledì“.
Il presidente sta riflettendo sul futuro. La zona Champions è ormai un miraggio e De Laurentiis sta valutando tutte le opzioni.