Calcio Napoli

KISS KISS – Mourinho al Napoli, De Maggio: “I tifosi azzurri non lo vogliono”

Il clamoroso rifiuto dei tifosi del Napoli: Mourinho non è il benvenuto sulla panchina partenopea.

La notizia che ha scosso il mondo calcistico è stata lanciata dal The Times: José Mourinho, l’ex allenatore della Roma, starebbe considerando seriamente la possibilità di diventare il prossimo allenatore del Napoli. La prestigiosa testata giornalistica ha rivelato che Mourinho avrebbe già chiesto al suo agente, Jorge Mendes, di organizzare un incontro con il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, nei prossimi giorni.

Il presidente del Napoli e Mendes hanno un rapporto di lunga data, con il super manager portoghese che in passato ha offerto consigli preziosi a De Laurentiis. Tuttavia, la notizia ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi partenopei.

Durante l’ultima puntata di Radio Goal, il giornalista Valter De Maggio ha lanciato un sondaggio tra i tifosi del Napoli, chiedendo loro se sarebbero contenti di vedere José Mourinho alla guida della squadra. I risultati del sondaggio hanno sorpreso molti, poiché il popolo azzurro ha espresso un netto rifiuto nei confronti dell’idea di avere Mourinho come allenatore.

“I tifosi del Napoli non vogliono Mourinho, non lo ritengono un profilo adeguato per guidare la panchina dei partenopei”, ha dichiarato De Maggio durante la trasmissione. La notizia ha fatto il giro dei social media, con numerosi commenti da parte dei tifosi del Napoli che esprimono preoccupazione e dissenso rispetto a un possibile arrivo di Mourinho.