Il Napoli chiude l’affare con Hamed Traoré, centrocampista del Bournemouth. Agenti in viaggio, fumata bianca imminente: le ultime.
NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Hamed Traoré, centrocampista ivoriano del Bournemouth, sembra essere a un passo dal trasferimento a Napoli in prestito secco. Secondo fonti vicine al giocatore, Traoré avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento, e il club inglese sarebbe interessato a cederlo per permettergli di avere più spazio di gioco.
L’operazione, che sembra ormai vicina alla chiusura, vede gli agenti del giocatore al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Dopo aver concluso con successo la trattativa per Dragusin con il Tottenham, il team di agenti si è subito messo in viaggio verso Napoli per finalizzare l’affare con il club partenopeo.
Traoré, reduce da dodici mesi in Premier League con prestazioni al di sotto delle aspettative, sembra desideroso di fare ritorno in Italia per rilanciare la propria carriera. Con soli tre incontri di campionato disputati finora, il centrocampista sembra essere rimasto ai margini del progetto del Bournemouth, che avrebbe investito 25 milioni di euro per lui solo un anno fa.
Il tecnico del Bournemouth, Andoni Iraola, aveva già anticipato la possibilità di un addio di Traoré in questa finestra di mercato. Iraola ha dichiarato: “In questo momento sta recuperando e sta molto meglio. Le ultime settimane sono state difficili per lui personalmente e dal punto di vista sportivo, sarà fuori per un po’ di tempo”.
La fumata bianca sull’affare sembra essere molto vicina, e i tifosi del Napoli attendono con trepidazione l’arrivo del centrocampista ivoriano.