Senza categoria

Chiariello rivela: ‘Napoli, arriva un giocatore importante”

Umberto Chiariello discute l’arrivo del nuovo direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, e anticipa un importante acquisto per la squadra.

Calciomercato Napoli.   Umberto Chiariello, noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha commentato l’arrivo del nuovo direttore sportivo Mauro Meluso e ha anticipato un importante acquisto per la squadra. Parlando a Radio Napoli Centrale, Chiariello ha discusso l’approdo di Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, al Napoli.

“Il direttore sportivo non è una star, è al servizio del presidente e dello scouting, facendo da intercapedine,” ha detto Chiariello. “De Laurentiis ha sorpreso tutti scegliendo Meluso, un nome a sorpresa.”

Chiariello ha poi parlato del ruolo del direttore sportivo nel calcio moderno, sottolineando come le sue funzioni siano limitate rispetto al passato. “Dopo la bolla dei procuratori, il ruolo del direttore sportivo è cambiato. Non ha niente a che vedere con le star degli anni ’70-’80,” ha detto.

Inoltre, Chiariello ha rivelato che De Laurentiis ha già fatto un importante acquisto per la squadra. “Mentre tutti vedono un immobilismo che non esiste, De Laurentiis ha depistato tutti e zitto zitto ha già messo sulla casella vice-Di Lorenzo un nome importante, Faraoni,” ha detto.

Chiariello ha concluso la sua intervista parlando del futuro della squadra. “Ha portato a casa Gollini e manca solo il terzo portiere che può essere in casa,” ha detto, riferendosi al Campione d’Italia.