Tutto Napoli

Napoli-Heintracht: i convocati di Spalletti, out Raspadori ma arrivano tre belle notizie

Napoli, tre buone notizie dai convocati di Spalletti  par la sfida tra il Napoli e l’Eintracht Francoforte in Champions League.

l Napoli si prepara alla sfida cruciale contro l’Eintracht Francoforte, valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. E tra le notizie positive per gli azzurri, ci sono tre calciatori che figurano nell’elenco dei convocati di Luciano Spalletti.

Il primo è Meret, il portiere azzurro reduce da alcuni problemi fisici. Dopo aver saltato la gara di andata, il numero uno del Napoli sembra essere pronto a tornare tra i pali per la partita decisiva di mercoledì sera.

Il secondo convocato è Kim, il centrale coreano che potrebbe dare una mano alla difesa partenopea. Anche lui ha avuto qualche problema fisico, ma ha svolto l’allenamento di martedì con il resto del gruppo e sarà a disposizione di Spalletti per la gara contro i tedeschi.

Infine, c’è Lozano, il talentuoso attaccante messicano che può fare la differenza con la sua velocità e la sua tecnica. Anche lui si era fermato per qualche problema fisico, ma ha svolto l’allenamento di martedì e sembra essere pronto a scendere in campo contro l’Eintracht.

Ovviamente, ci sono anche qualche assenza importante tra i convocati del Napoli, come Demme e Zerbin, non inseriti in lista Uefa, e Raspadori, ancora infortunato. Ma la notizia dei tre convocati importanti è un motivo di speranza per i tifosi azzurri, che sperano di vedere la loro squadra superare il turno di Champions League e continuare a sognare in grande.

Ecco i convocati di Spalletti per Napoli-Heintracht

Gollini, Meret, Idasiak, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.