Vittoria preziosa per il Napoli allo stadio “Olimpico” di Roma contro la Lazio. Nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2022-2023, i partenopei mettono fine alla striscia di due pareggi consecutivi, e ritornano a vincere. Di Lorenzo & soci salgono a quota 11 punti in classifica in Serie A ed acciuffano il Milan al primo posto a quota 11 punti, in attesa delle gare di domani di Atalanta e Roma.
Nel post partita il capitano Giovanni Di Lorenzo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Dovevamo rifarci del pareggio in casa con il Lecce. E’ stata una grande vittoria da dedicare ai nostri tifosi che ci seguono sempre numerosi. Siamo contenti, la Lazio è un’ottima squadra. Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo conoscerci ancora”.
Il capitano della squadra partenopea ha poi proseguito: “Non ci voleva la battuta d’arresto in casa, che è avvenuta ad inizio campionato. Kvaratskhelia ha grandi qualità, ha iniziato bene, anche lui è molto giovane, ci sta avere alti e bassi. Sono arrivati dei grandi ragazzi, oltre che grandi calciatori. E’ presto per vedere la classifica. Il percorso è lungo, serviranno tutti, bisogna fare più punti possibile”: ha terminato il terzino azzurro a proposito della vittoria odierna.