Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rai Sport: “Il Napoli può pagare la clausola di Kim in due rate, ok dal Fenerbahce”

Napoli-Kim svolta nella trattativa, il club azzurro può pagare la clausola da 20 milioni in due rate, lo rivela Rai Sport.

Kim si avvicina al Napoli, il club partenopeo ha ricevuto l’ok dal Fenerbahce per pagare lo riferisce il giornalista di Rai Sport, Ciro venerato ai microfoni di CN24 tv:

Napoli- Kim  ok dal Fenerbahce

“Il Napoli sta ascoltando i procuratori del coreano, il club azzurro ha soddisfatto tutte le pretese del pagamento per il Fenerbahce e le condizioni del giocatore anche nei diritti d’immagine.

I contratti del Napoli non sono come quelli di Juventus, Milan, Inter e Roma, quelli pesano 3 grammi. Ancor più difficile se si tratta di contratti di giocatori stranieri. Venerdì era un giocatore del Rennes e avrebbe dovuto fare ieri (lunedì) le visite mediche.

Il Napoli poi si è inserito, ma allo stesso tempo ha bloccato delle trattative parallele. Nelle liste anche di Everton e Inter c’è Kim. Il Napoli ha avuto l’ok dal Fenerbahce per pagare la clausola in un pagamento biennale di due rate.

Allo stesso tempo il Napoli segue anche altre piste come Diallo, Bailly, Lindelof, Akanji e altri. Sono tutti giocatori che piacciono a Spalletti. Kim però è uno di quelli che ha un ingaggio inferiore rispetto gli altri”. Ha concluso il giornalista.