Calciomercato Napoli

Ceccarini conferma: “Spalletti-Napoli oramai ci siamo”

Luciano Spalletti prossimo allenatore del Napoli, il tecnico toscano è pronto a firmare un contratto biennale con la SSCN

Anche l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini conferma: “Spalletti al Napoli oramai ci siamo, ultimi dettagli“. Dal pomeriggio c’è un fitto scambio di documenti tra gli avvocati della SSCN e lo studio legale che segue Spalletti, guidato anche dal figlio Samuele. Le bozze vengono lette, modificati, fino a quando si arriverà alla versione definitiva.

L’annuncio di Spalletti al Napoli, però, potrebbe slittare dato che il tecnico è ancora sotto contratto con l’Inter e qualora anticipasse l’uscita dovrebbe rinunciare ad una parte di stipendio. Da capire se si troverà una soluzione con i nerazzurri. Società, quella di Zhang, che ha detto addio a Conte e cerca un sostituto: si pala di Simone Inzaghi, in un progetto di ridimensionamento che vede anche cessioni per almeno 90 milioni di euro, oltre ad una riduzione del tetto di ingaggio del 10/15%.

Con Spalletti al Napoli, la società azzurra sarebbe un passo avanti alle altre dato che pure la Juventus, dopo aver dato l’addio a Paratici, si trova nella situazione di voler cercare un nuovo allenatore. Per i bianconeri si parla insistentemente di un ritorno di Massimiliano Allegri.