Calciomercato NapoliTutto Napoli

Radio Marte: Contatti quotidiani Giuntoli-Wanda Nara per Icardi. Paratici ha messo una voce in giro

Contatti Giuntoli-Wanda  Nara per Icardi. L’argentino sta valutando l’ipotesi. La Juve con Paratici tenta di bloccare l’operazione.



Il Napoli per ammissione di Aurelio De Laurentiis sta cercando un bomber da 30 goal, e Maurito sarebbe l’attaccante ideale per la squadra di Carlo Ancelotti. La redazione sportiva di Radio Marte ha fa raccontato alcune novità legate all’operazione Icardi:

GIUNTOLI-WANDA NARA CONTATTI PER ICARDI

Cristiano Giuntoli sta telefonando tutti i giorni a Wanda Nara per rassicurarla anche sulle parole di Aurelio De Laurentiis che fanno solo parte di una strategia.

Il Napoli sta premendo forte sulla volontà di Icardi di venire a Napoli. Mauro a Napoli ci vuole andare, se chiude la storia con l’Inter.

La Juventus preme su Icardi perché vuole bloccarlo: il direttore sportivo Fabio Paratici sta dicendo agli operatori di mercato che, se Icardi va al Napoli, il Napoli vince lo scudetto.

Maurito sta valutando il Napoli come società seria. La questione diritti d’immagine non è un problema, il Napoli sta venendo incontro a Icardi perché vuole prenderlo.

Icardi, quando vedeva le partite del Napoli dal divano di casa sua, diceva: ‘Pensate quanti gol farei io, se andassi a giocare lì’.

Ci sono ostacoli da superare, ma il Napoli ha il gradimento di Icardi. Come prima scelta, l’argentino vuole restare all’Inter; ma se va via dall’Inter, viene ben volentieri a Napoli”.


GIUNTOLI ASPETTA L’INTER

Radio Marte aggiunge: “L’argomento attaccante è un tema prominente in casa Napoli. La dirigenza sta cercando di sparare le sue cartucce su Mauro. A fari spenti, il club partenopeo sta aspettando che l’Inter si rovini con le sue mani svalutando l’argentino.

Cristiano Giuntoli ha parlato con Wanda Nara di Icardi.  Il Ds azzurro sta aspettando il momento giusto per fare l’offerta adeguata all’Inter. Icardi, ad oggi, vale molto meno.

L’Inter sta facendo un braccio di ferro con il calciatore, però ha bisogno di venderlo, sennò non può comprare un nuovo bomber. Antonio Conte ha detto a Icardi: ‘Mi dispiace, non posso farti giocare. Devo tenerti fuori’. Il Napoli vuole sondare le reali intenzioni di Icardi, vuole capire se voglia andare a Napoli o meno