L’amichevole Napoli- Feralpisalò finisce 5-0 per gli azzurri. Manolas subito a Segno. doppietta per Verdi, segnano anche tonelli e Tutino.
La sconfitta con il Benevento nella prima amichevole aveva fatto storce il naso ai tifosi, il Napoli si riscatta contro il Feralpisalò con una manita. Manolas segna all’esordio in maglia azzurra. Doppietta di Simone Verdi, a segno anche Tonelli e Tutino.
Allo stadio Comunale di Carciato, buona prova degli azzurri contro una formazione, allenata da Damiano Zenoni, che lo scorso anno ha ben figurato nel girone B di Serie C (quarta nella regular season). Il Napoli rimarrà in ritiro a Dimaro fino al 26 luglio: due giorni prima, test con la Cremonese, poi partirà per la tournée tra Europa e America.
NAPOLI-FERALPISALÒ 5-0
NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Gaetano, Zielinski; Callejon, Insigne, Younes; Mertens. ALL.: Ancelotti.
FERALPISALO’: Liverani; Eleutieri, Contessa, Giani, Rinaldi, Magnino, Scarsella, Pesce, Altare, Marchi, Ferretti. ALL: Zenoni
Goal: 5′ Manolas, 53′ Verdi, 58′ Tonelli, 62′ Verdi, 84′ Tutino.