Video – Lobotka si racconta: “Napoli un sogno, Hamsik un dio”
Stanislav Lobotka si racconta in un video pubblicato dalla SSC Napoli. “ Giocare in maglia azzurra è un sogno. Marek Hamisk è un dio “.
Le prime due uscite di Satanislav Lobotka in maglia azzurra sono state buone. Una ventina di minuti con la Lazio in Coppa Italia , altrettanti con la Juventus. Due partite difficilissime in cui Lobotka ha fatto intravedere le sue qualità. Con la Lazio è dovuto uscire per esigenze tecniche, vista l’espulsione di Hysaj ma con la Juventus è subentrato per dare forza, ordine e dinamicità in un momento complicato della partita. Lobotka in un video si racconta attraverso i canali ufficiali del Napoli. “ Giocare a Napoli è bellissimo, un sogno. Vestire la maglia che è stata di Hamsik è fantastico, Marek sia in Slovacchia che a Napoli è considerato un dio “. Proprio dell’ex capitano del Napoli parla Lobotka: “ Mi ha dato tanti consigli, gli devo tanto è un amico “.
https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/469087583761228/
Lobotka si racconta in un video: il calcio, la famiglia e le passioni
Stanislav Lobotka doveva arrivare in maglia azzurra già due anni addietro, ma la trattativa è saltata per diversi motivi, tra cui anche l’opposizione di Carlo Ancelotti che non cercava un regista di ruolo. Nonostante tutto è riuscito ad arrivare a Napoli, facendo un giro lungo come quello di Matteo Politano . “ Sono davvero felice di essere a Napoli e di indossare questa maglia ” dice Lobotka ai canali social del Napoli. Il nuovo centrocampista azzurro parla anche della famiglia e degli amici che sono “ stati importantissimi per la mia crescita ed il mio lavoro. Da bambino – dice – amavo giocare con la palla, ho provato tennis e basket, ma il calcio è la mia più grande passione “. Quando “g ioco a calcio mi sento libero e felice ” dice Lobotka che racconta anche le sue passioni: “M i piace guardare un film con la mia ragazza, cantare con lei, ma anche giocare alla Playstation “.
Al Napoli Stanislav Lobotka ha trovato Gennaro Gattus o come allenatore. “ L’ho sempre visto in tv, nelle partite di Champions League. Lui dava il massimo in campo, incarna i valori del calcio. Anche io – dice Lobotka nel video in cui si presenta – cerco di dare sempre tutto quello che ho quando gioco al calcio “. Chiusura dedicata alla figlia, nata proprio pochi giorni dopo lo sbarco di Lobotka in Italia: “ Da quando c’è lei la mia vita è cambiata, è meravigliosa “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli