ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Le prime parole di Politano da giocatore del Napoli: “Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori”

prime parole di Politano da giocatore del Napol

Le prime parole di Politano da giocatore del Napoli affidate ad Instagram: “Bellissima città con una grande tifoseria…”

Su instagram le prime parole di Matteo Politano da giocatore del Napoli. Dopo la foto di rito con aurelio De Laurentiis l’ex esterno dell’Inter attraverso i social ha voluto salutare la sua nuova squadra e la tifoseria partenopea.
Politano è stato acquistato dall’Inter con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto a giugno 2021 fissato a 19. L’esterno da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore partenopeo.

Ecco il messaggio di Politano a Napoli

“Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura, in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori!”.


Le prime parole di Politano da calciatore del Napoli, sono diventate immediatamente virali. L’esterno già da qualche giorno aveva cominciato a seguire i social degli azzurri, con tanto di like alla vittoria contro la Juventus di Sarri e Ronaldo.

View this post on Instagram

💙 Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura, in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! ⠀ 🙌 Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato! ⠀ 🤝 Ringrazio i miei agenti @lpmanagement_lp @davide_lippi e @mp_puglisi che sono stati al mio fianco come sempre. @resetgroup ⠀ 💙💙💙

A post shared by Matteo Politano⚽️ (@matteopolitano16) on

Archivi