Calcio NapoliVideo

Video – Hamsik a -1 da Maradona: la festa del San Paolo dopo il goal del capitano

Hamsik, torna al goal e il San Paolo vibra per il suo capitano


Marek Hamsik, dopo essersi fatto scivolare addosso, le critiche delle partite precedenti, torna al goal e zittisce i suoi detrattori. Il capitano, al fine di una splendida giocata azzurra, trova la sua 114ª rete e va a meno uno dal dio del calcio e della storia del Napoli: Diego Armando Maradona. Il record è vicino, ma Marek è tranquillo, per lui conta solo la squadra ed i suoi tifosi.

Tifosi che non aspettavano altro che gioire al goal del loro capitano, che nei giorni precedenti in un’intervista aveva dichiarato ancora una volta il suo amore a Napoli. I tifosi oltre ad urlare forte il suo nome, insieme a Decibel Bellini, hanno intonato il coro per il loro capitano, che è tornato a mostrare la sua cresta.

Ecco il video postato dallo speaker del San Paolo, Decibel Bellini, ripostato, poi, dal capitano Hamsik, dove ringrazia ed elogia Decibel e i tifosi.

 

Grande Decibel???????? Grandi tifosi???????? #sempreforzanapoli ????#17

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.