Alfredo Pedullà ha riportato le ultime di mercato sul Napoli, Da Koulibaly, Olivera e il rinnovo di Dries Mertens.
Alfredo Pedullà giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di SportItalia Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, ha riportato le ultime sui movimenti del Napoli:
Futuro di Kalidou Koulibaly:
“Il senegalese ha intenzione di restare: non spinge per andare via. Ci sono varie squadre, tra queste il Barcellona. Vedremo se arriverà una proposta che convincerà il Napoli a lasciarlo partire considerando che la quotazione dell’ex Genk non è paragonabile a quella del passato”.
Su Olivera:
“Il Napoli è convinto di averlo preso per una cifra pari a 12 milioni più bonus. La società partenopea non si muove su altri fronti per quello che concerne il terzino sinistro”.
Attaccanti nel mirino del Napoli:
“Dries Mertens si confronterà con la società: l’accordo per il rinnovo si può trovare a 2.5 milioni di euro, ma al momento il suo futuro è in bilico. Su Osimhen, il Napoli si è cautelato seguendo Broja, calciatore molto forte di proprietà del Chelsea. Attenzione ad Arnautovic che potrebbe sostituire Petagna, Gli azzurri prenderanno due attaccanti se andrà via il nigeriano ex Lille”.