Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Nizza-Napoli 0-2: Napoli very Nice

Nizza-Napoli 0-2. Sneijder e Balotelli assenti a Napoli. Anche a Nizza. Sarri ha preparato meravigliosamente il doppio confronto:  Napoli very Nice

di Giuseppe Libertino

Nizza-Napoli 0-2

Il Napoli piomba in Champions League. Il Nizza aveva preoccupato tanti solo in fase di sorteggio, ma in campo non c’è stata partita tra andata e ritorno. Sneijder e Balotelli assenti a Napoli. Anche a Nizza.

Il Napoli ha preparato meravigliosamente il doppio confronto con i francesi ed i quattro gol rifilati al San Paolo ed al Riviera risultano anche pochi: due all’andata a Fuorigrotta e Callejon ed Insigne al ritorno all’Allianz che sigillano la prova di forza dei partenopei.
Si conclude così la stagione dell’anno scorso nel migliore dei modi e da domani parte una nuova, interessante sotto tanti aspetti.

Napoli very Nice


Tutti gli azzurri hanno un anno in più d’esperienza, Sarri può perfezionare le sue idee con i ragazzi e rivedere gli errori dello scorso anno creando una macchina perfetta pronta a dare filo da torcere alla Juventus.

Cosa manca? Don Aurelio. Che torna in Europa senza far mercato ma trattenendo i big. De Laurentiis e i suoi fidati uomini dovrebbero fino all’ultimo giorno di mercato sondare e regalare uno-due gioielli al tecnico toscano Sarri e, senza perdersi in chiacchiere o promesse, arrivare in testa a maggio e riportare finalmente il tricolore nella capitale del Sud Italia: Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.