ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Koulibaly: ”Felici di essere passati alla fase a gironi. Insigne nuovo Neymar?No lui è Insigne”

Che grinta Koulibaly: "Stella Rossa? a me non fa paura niente. Vogliamo andare avanti"

Kalidou Koulibaly, al termine del match ha parlato del successo contro il Nizza ai microfoni di Premium Sport:

“Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, prima della partita abbiamo sentito che il Nizza veniva con l’idea di giocare avanti. Noi abbiamo fatto come sempre il nostro calcio. Il primo gol ci ha fatto molto bene, abbiamo vinto questa partita e ci fa molto piacere”

Su Balotelli

”Sapevamo che Balotelli è un giocatore pericoloso, noi eravamo concentrati sulla nostra partita, tenendo la linea alta ed uscire con la palla, lo abbiamo fatto bene e siamo usciti con una buona partita. Siamo nella fase a gironi e vogliamo andare avanti”

Pescare nella fase a gironi il Real?

”Lo abbiamo superato, è una partita che ci ha fatto un po’ male. Da sempre il mister ci ha fatto capire che si difende tutti insieme, dall’inizio il mister ha lavorato su questo. Vediamo Lorenzo e Dries che lavorano nella nostra area, lavoriamo tutti insieme e questo ci fa piacere.

Insigne il Neymar italiano?

”Insigne è un giocatore importante, ma lui è Insigne ed è un giocatore forte in Italia. E’ un giocatore molto importante e merita tutti questi pensieri positivi”.

 

 

”Erauna partita molto difficile, prima della partita avevamo sentito che il Nizza voleva fare un altro tipo di gioco, abbiamo vinto questa partita e ci fa molto piacere.Sapevamo della pericolosità di Balotelli

Archivi