napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli in Champions: La Juventus non la prende bene.

Il Napoli in Champions dopo aver battuto il Nizza. La squadra di Sarri passa alla fase a gironi ma la Juventus non la prende bene.

Redazione Napolipiu.com

Il Napoli in Champions

Il Napoli sbanca l’Allianz riviera di Nizza. Gli azzurri corsari nella città di Garibaldi, riscattano l’orgoglio meridionale: Battuto il Nizza e la storia si riscrive…

La partita l’ha fatta tutta il Napoli, chi si aspettava il duo Balotelli- Sneijder come novelli Garibaldini alla conquista di Napoli sbagliava. I due “campioni” del Nizza sono stati cancellati dalla difesa azzurra.

I ragazzi di Sarri hanno dominato l’incontro dal primo minuto, Cardinale, migliore in campo, con le sue parate ha consentito agli azzurri di non dilagare, complice anche l’imprecisione di alcune conclusioni del Napoli. Calljeon prima, Insigne poi  portano il Napoli in Champions e cancellano tutta le velleità neo-risorgimentali degli uomini di favre.

la Juventus non la prende bene

Chi invece non ha preso bene l’ingresso del Napoli nella fase a girone della Champions League è la juventus.

I bianconeri speravano in una eliminazione del Napoli per poter intascare un bel po’ di soldi, da dividere con la Roma.

Il desiderio dei bianconeri era così forte da indurre tuttosport, giornale di casa Juve a titolare: ”preliminare Champions, il Napoli in Europa League premia la Juve”.

Desiderio non condiviso dal Napoli che entra in Champions dalla porta principale e si gode i SUOI soldi, alla faccia di chi li stava già contando! A Torino hanno fatto: “Uocchie chine e mane vacante”…

Intanto il Napoli sale sul red carpet della Champions con gli applausi di tutti i veri sportivi..
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più