Calcio NapoliTutto Napoli

CdS: Napoli Milionario. In 10 anni una crescita vertiginosa

Napoli Milionario.  332 ml e’ il valore della rosa: in 10 anni una crescita vertiginosa. la grande del club di De Laurentiis, ora pronto per l’ultimo salto.

Di corriere dello sport

Napoli Milionario

Sei volte e mezzo piùgrande. Più imponente, prestigioso e ricco: è il Napoli milionario del 2017. E’ il gigante che in dieci anni è cresciuto a suon di campioni, investimenti eabbonamenti internazionali.
Proprio così: il valore dellarosa della prima stagionedi A dell’era De Laurentiis, 2007-2008, era di 50,9 milioni di euro, mentre quella che si apprestaa contendere lo scudetto alla Juve è arrivata a toccare i 332,78 milioni.

Rosa ricca

Costante la scalata: ad ampie falcate e nel nome del fairplay finanziario, regola imprescindibile di un futuro garantito. Il presidente ha investito senza l’ausilio di cinesi, russi, arabi o americani, e dopo un decennio di esperienza e operazioni doc può aspirare alla vetta.

La squadra è forte, molto, e la rosa ricca di grandi giocatori ricompensati lautamente con l’innalzamento del tetto ingaggi.

crescita vertiginosa

Crescita vertiginosa del patrimonio umano, più che sestuplicato: 50,9 milioni nel 2007; 141,65 nel 2010; 260,85 nel 2014; 332,78 all’alba della nuova stagione. E di un mercato non ancora nel vivo.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.