Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli-Benevento sugli spalti vincono i sanniti. Piccola protesta in curva B

Napoli-Benevento ha dato spettacolo anche tra le tifoserie. Sugli spalti vincono i sanniti. All’inizio della gara una piccola protesta in curva B.

NAPOLI- Grande festa al San Paolo, il primo derby campano ha visto il Napoli trionfare per sei reti a zero.

Sugli spalti vincono i sanniti

Il Benevento si consola con l’entusiasmo dei propri tifosi, instancabili nonostante il risultato e vincitori almeno sugli spalti con lo striscione dedicato a San Gennaro: «San Gennaro, ricordati che sei nato a Benevento…».

Il pubblico del San Paolo ha tifato per due, per Sarri e suoi ragazzi e per i tifosi del Benevento, arrivati  a fuorigrotta carichi e festosi. clima di grande amicizia  e bellissimi i cori.

Napoli-Benevento sugli spalti vincono i sanniti. Piccola protesta in curva B

I tifosi del Napoli agli azzurri: fermatevi

“Aldilà del risultato! fratello beneventano non mollare”  si è gridato, ma si udivano anche le urla di alcuni tifosi all’indirizzo dei calciatori azzurri affinchè non infierissero sugli avversari: “Fermatevi ragazzi, non umiliateli”.

A fine gara sulla pagina Facebook del Benevento calcio è apparso questo messaggio: “Ragazzi, siamo felici lo stesso. Giocare col Napoli è il massimo”, “Siamo felici comunque, la Serie A è un sogno”, “Dispiace per la sconfitta pesante, ma ricorderemo con gioia questo giorno”.

Piccola protesta in curva B

In Curva B invece è apparso uno striscione che ha voluto omaggiare i 100 tifosi che hanno seguito il Napoli nella trasferta in Ucraina.

Napoli-Benevento sugli spalti vincono i sanniti. Piccola protesta in curva B

Napoli più © riproduzione riservata

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.