Calcio Napoli

L’ex Gattuso trova casa: lieto fine nonostante le polemiche dei tifosi

Ripartirà da Valencia la carriera di Gennaro Gattuso. Come annuncia Gianluca Di Marzio “l’allenatore italiano questa sera arriverà nella città spagnola e domani (giovedì) verrà presentato dal club. Gattuso ha trovato l’accordo con il club spagnolo già diversi giorni fa, firmando un contratto biennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione. I bonus sono legati alla vittoria della Liga e al piazzamento in Champions League o Europa League della squadra“.

L’ex allenatore del Napoli torna ad allenare dopo gli affari saltati con Tottenham e Fiorentina, ma è già consapevole che di fronte si troverà la disapprovazione di una parte del pubblico, in virtù della contestazione che è avvenuta nei giorni scorsi. #NoaGattuso è l’hashtag che è campeggiato a Valencia in seguito ad alcune dichiarazioni espresse in passato dall’ex campione del Milan, ma la volontà del club è stata più forte e quindi il matrimonio si è concretizzato.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.