Calcio Napoli

Botta e risposta via Twitter tra Pistocchi e Ravezzani: “La malavita nelle curve, c’è chi la denuncia e chi invece ci fa affari”

Il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, replica al collega di Telelombardia, su un’accusa che lo stesso Ravezzani ha fatto verso la curva del Napoli

Botta e risposta via Twitter tra Maurizio Pistocchi e il gionalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani che attraverso il proprio profilo accusa le curve di Napoli e Genoa, per infiltrazioni della malavita organizzata.

“Si scopre che la malavita sia infiltrata anche nelle curve di Napoli e Genoa (e chissà quante altre ancora. Ma nessuno adesso si scandalizza”, questo il messaggio che Ravezzani lancia sulla sua pagina di Twitter. La risposta di Pistocchi non si fa attendere: “A parte che non è vero. Ma in ogni caso c’è chi la malavita la combatte e chi invece ci fa affari”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.