ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Botta e risposta via Twitter tra Pistocchi e Ravezzani: “La malavita nelle curve, c’è chi la denuncia e chi invece ci fa affari”

Maurizio Pistocchi cacciato da Mediaset Premium per volere della Juventus? Il giornalista silurato da Mediaset. Il razzista Bargiggia resta al suo posto.

Il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, replica al collega di Telelombardia, su un’accusa che lo stesso Ravezzani ha fatto verso la curva del Napoli

Botta e risposta via Twitter tra Maurizio Pistocchi e il gionalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani che attraverso il proprio profilo accusa le curve di Napoli e Genoa, per infiltrazioni della malavita organizzata.

“Si scopre che la malavita sia infiltrata anche nelle curve di Napoli e Genoa (e chissà quante altre ancora. Ma nessuno adesso si scandalizza”, questo il messaggio che Ravezzani lancia sulla sua pagina di Twitter. La risposta di Pistocchi non si fa attendere: “A parte che non è vero. Ma in ogni caso c’è chi la malavita la combatte e chi invece ci fa affari”

Archivi