Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: Napoli, un giocatore importante in arrivo? Giuntoli e De Nicola via da Dimaro

Giuntoli e De Nicola via da Dimaro. Secondo Sky sport a Napoli potrebbe arrivare un giocatore importante. Novità anche per Ochoa.

Massimo Ugolini, giornalista e inviato di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Si è capito che Sabaly le visite le avrebbe fatte comunque nei prossimi giorni, l’impressione è che le stia facendo in questi minuti. Giuntoli e De Nicola non sono qui a Dimaro, questo è un chiaro indizio”.

“Ripeto, stanno salendo le sue quotazioni. E’ un giocatore importante, duttile e schioderebbe le porte per Ochoa per il discorso legato agli extracomunitari. Ma mi chiedo: se avessero voluto davvero Ochoa l’avrebbero chiuso dieci giorni fa o no? Credo proprio di si”.
“Fabian vogliamo lo scudetto e un goal alla Lazio”. Bellissima la risposta di Ruiz

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.