Calciomercato NapoliTutto Napoli

Ultim’ora: Il Napoli ha preso Meret.Tutti i dettagli

Il Napoli ha preso Meret. Secondo sportitalia, gli azzurri hanno messo a segno il secondo colpo di Mercato, Dall’Udinese arriva il portiere Meret.

NAOLI- La redazione di SportItalia afferma che il Napoli ha preso Meret dall’Udinese. Il giornalista Michele Criscitiello ha lanciato in anteprima la notizia. Ecco quanto dichiarato:

“Vi diamo una notizia in anteprima. Il Napoli ha chiuso per un altro colpo ed è importante! Vi posso solo anticipare che non è partito da Carlo Ancelotti. Si tratta di Meret. Oggi c’è stata una accelerata per il portiere dell’Udinese”.

“Non è stato l’allenatore a suggerirlo. Allo stesso modo, però, vi dico anche che ad Ancelotti il calciatore in questione piace e anche molto.

Il Napoli ha superato la concorrenza di altri club italiani e stranieri. Il Napoli spenderà 25 milioni più bonus. Mancano solo le firme. Il contratto sarà di 5 anni. Nell’operazione anche un altro calciatore, ve lo diremo a breve...”.

Clamoroso: Ecco la verità sul fallimento del Napoli. Multi-proprietà Parma-Verona… “

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.