Calciomercato NapoliRassegna Stampa

CORRIERE. Ancelotti fa il nome del portiere. Il Napoli pronto ad offrire 25ml. I dettagli.

Ancelotti propone Areloa come primo nome per la  porta. Il Napoli è pronto a farsi avanti con un’offerta di 20-25 milioni.

NAPOLI. Il corriere dello sport fa il punto sul mercato del Napoli, in particolare il quotidiano punta sulla questione portiere. Ecco uno stralcio:

Entra nel vivo la caccia all’erede di Pepe Reina, portiere destinato ad approdare al Milan, alla corte del tecnico rossonero Gennaro Gattuso. In pole position in questo momento pare esserci Alphonse Areola, classe ’93 del PSG. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti sono partiti i contatti col club francese che ha aperto alla cessione ed il Napoli è pronto a farsi avanti con un’offerta di 20-25 milioni di euro per accontentare Ancelotti.

Il nuovo mister azzurro ha già allenato il portiere e si può considerare un suo pupillo proprio dai tempi di Parigi. Per questo motivo quello di Areola è uno dei primi nomi fatti da Ancelotti a De Laurentiis.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.