Calcio Napoli

Koulibaly resta a Napoli. Ecco le quote secondo i bookmakers

Le quotazioni per la permanenza a Napoli secondo i bookmakers. I quotisti Snai hanno confezionato le quote sulla permanenza o meno del difensore.

NAPOLI – Koulibaly vale tanto oro quanto pesa (quindi parecchio) e sulle sue tracce si sono messi grandi club come Chelsea, Barcellona e Psg. I parigini, secondo fonti d’oltralpe, avrebbero perfino considerato il suo acquisto sulla base di cento milioni.

Le quote secondo la SNAI

Kalidou Koulibaly tuttavia dovrebbe restare almeno per un’altra stagione a Napoli, così almeno la pensano i quotisti Snai che hanno confezionato le quote sulla permanenza o meno del difensore. Puntare su una sua partenza entro il prossimo 30 luglio, riferisce Agipronews, rende due volte e mezzo la giocata, l’ipotesi partenopea è sensibilmente più probabile, a 1,45.

Il mondiale farà aumentare il valore di Koulibaly

La vetrina del Mondiale potrebbe addirittura incrementare la valutazione del giocatore, che debutta contro i compagni di squadra Zielinski e Milik, in Polonia-Senegal. Vederlo in gol, magari svettando in mischia aerea, è una scommessa che moltiplica dieci volte la posta. Se poi il gol venisse nell’ultimo quarto d’ora, come nella famosa incornata anti-Juve, il premio sarebbe molto più alto: la quota ad hoc è 33.

Ultim’ora: Il Napoli ha preso Meret.Tutti i dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.