ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Koulibaly resta a Napoli. Ecco le quote secondo i bookmakers

Koulibaly resta a Napoli. Ecco le quote secondo i bookmakers

Le quotazioni per la permanenza a Napoli secondo i bookmakers. I quotisti Snai hanno confezionato le quote sulla permanenza o meno del difensore.

NAPOLI – Koulibaly vale tanto oro quanto pesa (quindi parecchio) e sulle sue tracce si sono messi grandi club come Chelsea, Barcellona e Psg. I parigini, secondo fonti d’oltralpe, avrebbero perfino considerato il suo acquisto sulla base di cento milioni.

Le quote secondo la SNAI

Kalidou Koulibaly tuttavia dovrebbe restare almeno per un’altra stagione a Napoli, così almeno la pensano i quotisti Snai che hanno confezionato le quote sulla permanenza o meno del difensore. Puntare su una sua partenza entro il prossimo 30 luglio, riferisce Agipronews, rende due volte e mezzo la giocata, l’ipotesi partenopea è sensibilmente più probabile, a 1,45.

Il mondiale farà aumentare il valore di Koulibaly

La vetrina del Mondiale potrebbe addirittura incrementare la valutazione del giocatore, che debutta contro i compagni di squadra Zielinski e Milik, in Polonia-Senegal. Vederlo in gol, magari svettando in mischia aerea, è una scommessa che moltiplica dieci volte la posta. Se poi il gol venisse nell’ultimo quarto d’ora, come nella famosa incornata anti-Juve, il premio sarebbe molto più alto: la quota ad hoc è 33.

Ultim’ora: Il Napoli ha preso Meret.Tutti i dettagli

Archivi