Dries Mertens al Guerin sportivo parla di Napoli, Dell’accostamento a Maradona. Ha voglia di vincere a Napoli e sfida la juventus.
ROMA- Dries Mertens ha meritato al copertina di uno dei mensili di calcio più antichi e autorevoli d’Italia: Il Guerin Sportivo. il mensile ha dedicato una lunghissima intervista al folletto belga. Ecco quanto evidenziato:
Mertens al Guerin: Accostamento a Maradona
«Si possono fare paragoni con le reti, non con i giocatori. A me fa piacere, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono Dries: voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra. Di sicuro in comune con Maradona ho… le iniziali e la simbiosi con la città».
Napoli e Il Caffè
«Il calcio qui è incredibile la gente lo segue in maniera pazzesca: mi piace molto il modo di vivere. Amo il mare, il clima, il caffè, amo tutto di Napoli.Mi piace andare in giro, uscire a mangiare, conoscere gente nuova».
La sfida alla Juventus
«Sono concentrato solo sul Napoli, dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. Comunque la Juve non è l’unica squadra da battere, ci sono gli altri club. La Roma è forte e fa sempre grandi partite. Nainggolan, belga come me, è un grande giocatore che fa la differenza»
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto per seguirci su Twitter?