Calciomercato Napoli

CORRIERE DELLO SPORT: Napoli-Federico Chiesa: Altro tentativo di De Laurentiis

Napoli-Federico Chiesa: Il presidente del Napoli all’assalto del viola ma per ora i Della Valle resistono. Pronto un altro tentativo di De Laurentiis .

Di Fabio Mandarini CdS

Napoli-Federico Chiesa:  Altro che Mister X

Federico Chiesa è l’uomo dei sogni del Napoli. Il presidente aveva ipotizzato un Mister X da inseguire in chiave mercato: in realtà, l’obiettivo è molto chiaro e non c’è alcun mistero. E’ già stato fatto un primo tentativo andato a vuoto. Ma nessuno ha voglia di mollare…

Napoli-Federico Chiesa:  Altro che Mister X

Altro che Mister X, l’icona mediatica creata da De Laurentiis per arricchire di sale e pepe il mercato azzurro di oggi e di domani: Federico Chiesa è  il giocatore che il presidente prenderebbe subito, ha il talento e l’età perfetta per entrare a far parte della squadra di Sarri. Del tridente atomico.

I Della Valle resistono

Per il presente la situazione appare talmente complessa da sfiorare l’impraticabilità, tanto che la Fiorentina ha prima rifiutato l’offerta azzurra e poi una decina di giorni fa ha anche sparato un comunicato d’incedibilità, il futuro è tutto da decifrare, tutto ancora da leggere.

Altro tentativo di De Laurentiis

Da registrare un altro tentativo di De Laurentiis per Chiesa, Giuntoli ha contattato nuovamente  la Fiorentina per aprire una trattativa. Risposta: non si muove.

La chiave potrebbe essere Zapata. Il panterone colombiano, inseguito anche dal Torino e valutato 25 milioni di euro dal Napoli, è finito al centro di una serie di discorsi tra De Laurentiis e Della Valle, e chissà che la sua eventuale cessione non possa rappresentare magari una chiave per agevolare la trattativa di Chiesa .

40 MILIONI

Per quel che riguarda l’aspetto economico, la valutazione non è ancora ben definita. Da Firenze fanno sapere che il valore di Federico non può a questo punto essere inferiore a 40 milioni di euro.  A seconda di quella che sarà la nuova stagione di Chiesa potrebbe anche schizzare. Ecco perché il Napoli si sta già muovendo. In anticipo e in fretta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.