L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Novità anche sul rinnovo di Anguissa.
Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto rivelato dall’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno, la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore ex SPAL con il Napoli sarebbe in dirittura d’arrivo.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “La priorità del mercato azzurro sono i rinnovi. Per Meret siamo davvero ai dettagli, manca solo una piccola distanza economica da colmare. Chi parla di 200 mila euro di differenza tra domanda e offerta è ben informato. La sensazione è che l’accordo sia davvero ad un passo”.
Non solo Meret, ma anche il futuro di Andrè-Frank Zambo Anguissa sembra ormai delineato. Il centrocampista camerunense vedrà presto riconosciuto un adeguamento contrattuale, con il presidente De Laurentiis pronto ad esercitare l’opzione di rinnovo. “Per quanto riguarda Anguissa siamo alla pura formalità”, ha precisato Modugno, “c’è la volontà comune di proseguire insieme e di renderlo sempre più centrale nel progetto tecnico azzurro”.