Primo Piano

Napoli, cinque difensori nel mirino: da Kiwior a Sergio Ramos

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela i nomi dei centrali seguiti dalla dirigenza azzurra per il mercato di gennaio

Il Napoli guarda al mercato dei difensori centrali. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha svelato durante “Radio Goal” i cinque profili monitorati dalla dirigenza azzurra.

I nomi sul taccuino di Manna

Dragusin resta sempre una pista concreta“, rivela De Maggio. Ma il responsabile dell’area tecnica azzurra sta seguendo con particolare attenzione anche Jakub Kiwior, difensore polacco dell’Arsenal che sta trovando poco spazio con i Gunners.

Non solo giovani nel mirino del Napoli. La società valuta anche profili di esperienza internazionale come Simon Kjaer del Milan. Ma la vera bomba di mercato lanciata da De Maggio riguarda Sergio Ramos, suggestione che secondo il giornalista “non dev’essere esclusa“.

Tra i profili seguiti spicca anche Stefan De Vrij. Il centrale olandese dell’Inter, in scadenza di contratto e destinato a non rinnovare con i nerazzurri, “piacerebbe molto” alla dirigenza partenopea.

I tempi dell’operazione

“Fino a gennaio il Napoli non si muoverà”, precisa De Maggio. “Ma i rapporti con Pastorello sono ottimi e a gennaio il club potrebbe presentare una proposta“. La sensazione è che gli azzurri stiano preparando con cura il terreno per un colpo importante nel reparto arretrato.