Secondo Sky Sport 24, Leao potrebbe partire dalla panchina nel big match di San Siro
Sky Sport 24 ha svelato le ultime indicazioni sulle probabili formazioni di Milan-Napoli, big match in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. Diverse le novità per entrambe le squadre.
Le ultime da Sky sul Milan
Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. La notizia più clamorosa riguarda Rafael Leao: l’attaccante portoghese non è stato provato nel corso dell’ultimo allenamento con i titolari. Al suo posto Okafor è pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Le ultime sul Napoli
Per quanto riguarda il Napoli, Sky Sport riporta che Conte ha ormai deciso l’undici titolare. Salvo sorprese dell’ultimo momento, tornano dal primo minuto Kvaratskhelia e Politano ai lati di Lukaku. A centrocampo, vista l’assenza di Lobotka, confermato il terzetto Gilmour-McTominay-Anguissa. In difesa spazio a Olivera sulla sinistra, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno a completare il reparto.
Le probabili formazioni secondo Sky
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All.: Fonseca
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All.: Conte