Calciomercato Napoli

Sky – Conte e Pioli dicono sì al Napoli, De Laurentiis incontra Manna

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky, Conte e Pioli avrebbero dato disponibilità al Napoli. De Laurentiis incontrerà Manna per l’affondo finale su un nuovo allenatore.

Importanti novità sul fronte della panchina del Napoli per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sia Antonio Conte che Stefano Pioli avrebbero dato la loro disponibilità al presidente Aurelio De Laurentiis.

 Conte e Pioli dicono sì al Napoli

La corsa per la sostituzione dell’allenatore si è dunque ridotta a quattro nomi: oltre a Conte e Pioli, restano in lizza anche Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. Il primo, sotto contratto con l’Atalanta, non vuole essere disturbato nella fase cruciale della stagione con l’Europa League e la corsa Champions. Italiano invece è da mesi nei pensieri di De Laurentiis ma non ci sono stati sviluppi decisivi.

L’accelerata di De Laurentiis con Manna

Nelle prossime ore è atteso un incontro tra il presidente del Napoli e l’esperto dirigente Enzo Manna per accelerare la scelta dell’erede di Spalletti. Non è escluso che lo stesso Manna possa incontrare Vincenzo Italiano per valutare anche la sua candidatura.

Conte o Pioli per il Napoli?

Stando alle parole di Di Marzio, sia Antonio Conte che Stefano Pioli avrebbero dato la loro disponibilità al Napoli nei contatti avuti finora con il club azzurro. Un’apertura importante per De Laurentiis, che potrebbe ora decidere di puntare su uno dei due allenatori di esperienza per la panchina del Napoli.

Le prossime ore saranno dunque decisive per capire chi tra Conte, Pioli, Gasperini e Italiano prevarrà nella corsa alla panchina partenopea. De Laurentiis, con l’aiuto di Manna, proverà a chiudere la prima scelta in tempi rapidi per programmare al meglio la prossima stagione.

Sky - Conte e Pioli dicono sì al Napoli, De Laurentiis incontra Manna

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.