Calciomercato Napoli

Matija Popovic al Napoli: visite mediche in corso a Villa Stuart (VIDEO)

Matija Popović pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli: visite mediche a Villa Stuart, firma contratto e prestito al Frosinone.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Matija Popović, giovane talento classe 2006, è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche in vista del suo imminente trasferimento al Napoli. Il calciatore, in passato vicino al Milan, firmerà un contratto quinquennale, assicurando la sua permanenza con il club azzurro fino al 2029.

Un trasferimento annunciato mentre il giocatore, accompagnato dal suo agente Ismet Dizdarevic e dall’avvocato Bruno Di Napoli, affronta le fasi finali delle valutazioni mediche nella capitale italiana. Il Napoli, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis, sembra essersi assicurato uno dei giovani talenti più promettenti del panorama calcistico.

Uno degli aspetti più interessanti di questo accordo è il prestito di Popović al Frosinone per i prossimi sei mesi. Eusebio Di Francesco, allenatore della squadra giallazzurra, accoglierà il serbo tra le sue file, offrendogli l’opportunità di mettersi in mostra durante la seconda metà della stagione.

Popović, con la sua versatilità nel reparto offensivo, potrebbe giocare un ruolo chiave nella strategia di Di Francesco. Nato da ala sinistra a piede invertito, il giovane talento può adattarsi anche come centravanti o dietro la punta, offrendo opzioni tattiche interessanti per il Napoli.

Di seguito l’arrivo di Popovic a Villa Stuart: