L’ex allenatore Ottavio Bianchi predica calma sulla situazione di Garcia e del Napoli: “Dopo 4 gare e uno scudetto non si possono emettere giudizi”.
CALCIO NAPOLI. L’ex allenatore del primo scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, predicando calma sulla situazione di Rudi Garcia e del Napoli. Secondo Bianchi è ancora troppo presto per giudicare il tecnico francese.
“Dopo 4 partite e dopo aver vinto lo scudetto, le squadre di solito hanno un rallentamento” ha spiegato Bianchi. Che ha aggiunto: “Non mi piace cercare subito colpevoli. Bisogna dare tempo a Garcia, il campionato è appena iniziato“.
“L’anno scorso il Napoli ha fatto qualcosa di eccezionale, sarà dura ripeterlo” ha concluso l’ex mister azzurro. Che invita a non trarre conclusioni affrettate sull’operato di Garcia e ad avere pazienza.
I tifosi si attendono una pronta reazione già dalla sfida di Champions League contro il Braga. Ma secondo Bianchi quattro gare sono troppo poche per emettere sentenze definitive, positive o negative, sul nuovo Napoli di Garcia.