Stefano Pioli avverte il Napoli, dichiarando che in Champions League è un’altra storia: “Siamo il Milan, vogliamo la semifinale”
Stefano Pioli, commenta il sorteggio di Champions League che si è svolto a Nyon. Nella conferenza stampa pre-partita di Udinese-Milan, l’allenatore rossonero si sofferma sull’accoppiamento con il Napoli: “Lo abbiamo vissuto mentre facevamo allenamento. Qualsiasi avversario sarebbe stato un avversario molto difficile, complicato e stimolante e motivante. Siamo ai quarti, siamo il Milan e vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta facendo meglio di noi in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan. Troveremo un avversario molto forte, ma giocheremo con motivazioni e voglia di passare il turno. Siamo consapevoli di essere arrivati ai quarti di finale per merito e ciò ci fa piacere”.
Pioli carica il Milan per la doppia sfida di Champions League contro il Napoli
Su Luciano Spalletti, Pioli ha poi rivelato sorridendo: “Non credo che gli manderò un messaggio (ride, ndr.). E’ un grandissimo allenatore e ho un grande rapporto con lui”.
“C’è una netta differenza tra campionato e Champions. Adesso pensiamo solo alla Serie A visto che dobbiamo recuperare i punti persi negli ultimi mesi”. Ed infine Pioli conclude rispondendo alla domanda se gli ha dato fastidio che a Napoli abbiano esultato per il Milan: “Io preferisco essere felice dopo piuttosto che prima“.