Varie-Calcio

Coppa-Italia: Inter-Parma, le formazioni. Inzaghi turnover, pensa alla lotta scudetto

Coppa Italia: Inter-Parma, nelle formazioni ufficiali c’è turnover per Simone Inzaghi che preserva anche Skriniar e Dzeko.

Ottavi di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi per Inter-Parma fa ruotare un po’ i suoi uomini. Il turnover non è massiccio ma prende in considerazione alcuni uomini chiave. In difesa non gioca Skrianiar. A centrocampo sulla sinistra c’è Gosens e non Dimarco, così come Gagliardini prende il posto di Calhanoglu a centrocampo, in cui manca anche Barella. In attacco a riposo sia Lukaku che Dzeko. Nel parma invece c’è Buffon in porta nonostante i suoi 45 anni.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Parma:

  • Inter 3-5-2: Onana; D’Ambrosio, de Vriij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mikhitaryan, Gosens; Martinez, Correa.
  • Parma 4-3-3: Buffon; Del Prato, Balogh, Valenti, Osorio; VAzquez, Bernabe, Sohm; Estevez, Benedycazk; Man.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.