Napoli-Rangesrs, spunta un retroscena, Spalletti stava per mandare in campo Kvaratskhelia ma il gol di Ostigard cambia tutto.
Il Napoli centra la 12ª vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, rifilando altri tre gol ai Rangers, già sconfitti seccamente all’andata ad Ibrox. Con questo risultato la squadra di Spalletti, già certa della qualificazione, resta a punteggio pieno, unica squadra nella competizione insieme al Bayern Monaco, ma non è ancora certa del primo posto a causa della contemporanea vittoria del Liverpool sul campo dell’Ajax.
Proprio sull’ultimo gol del Napoli spunta un simpatico retroscena: Luciano Spalletti era pronto a mandare in campo Zielinski e Kvaratskhelia, ma il gol di Ostigard ha cambiato tutto.
NAPOLI-RANGERS, SIPARIETTO SPALLETTI KVARATSKHELIA
Kvaratskhelia era pronto ad entrare insieme a Zielinski sul 2-0 . Sp alletti volelva chiudere definitivamente la partita: “Sei pronto? Entri tu!”, le parole di mister Spalletti al georgiano, poi l’immediato gol di Ostigard . Spalletti ha sorriso a Kvara. Il georgiano ha capito e accettato subito senza aggiungere altro e condividendo la scelta dell’allenatore. Al suo posto è poi entrato Zerbin per Raspadori.