Primo PianoTutto Napoli

CDS- Ronaldo “No al Napoli per un motivo”. Medens insiste: La situazione

Cristiano Ronaldo  nutre dubbi sul Napoli. L’agente Mendes non si arrende e vuole portarlo in azzurro.

RONALDO-NAPOLI. Jorge Mendes non ha intenzione di rinunciare al suo piano di portare Cristiano Ronaldo a Napoli. Anzi starebbe pensando di architettare un nuovo affare che porterebbe CR7 in prestito al Napoli con Osimhen che rimarrebbe a disposizione di Spalletti. Il Manchester United infatti non sembra più disposto a offrire oltre 100 milioni di euro per il nigeriano dopo averne sborsato altrettanti per Antony. Intanto sullo sfondo per Cristiano Ronaldo ci sono Sporting Lisbona e Chelsea (in alternativa ad Aubameyang del Barcellona).

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la suggestione che ormai da giorni vorrebbe Cristiano Ronaldo vicino al Napoli è destinata a rimanere tale. Difficile che un colpo del genere si materializzi negli ultimi giorni di mercato. Ma soprattutto entrambe le parti nutrirebbero dei dubbi in merito a questo matrimonio.

Dal punto di vista del portoghese pesa molto la voglia di vincere ancora la Champions League. E proprio sotto questo aspetto, Ronaldo, riterrebbe il Napoli una squadra destinata a un cammino breve in Europa addirittura non oltre il primo turno. Per questo motivo, il cinque volte Pallone d’oro nutrirebbe ancora speranza nel Chelsea di Tuchel.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.