Kalidou Koulibaly alla Juve è una delle voci di mercato più insistenti di questi giorni. L’agente del giocatore, Fali Ramadani ha incontrato Federico Cherubini ma ancora una volta è arrivato un rifiuto da parte del giocatore. Secondo Sky per Koulibaly alla Juve mai dire mai, ma in questo momento sembra complicato che i due club riescano a trovare un punto di incontro.
Anche Sportmediaset fa sapere di una chiusura totale da parte del Napoli che non vuole concedere un altro Higuain-bis. Dunque non solo il giocatore ma anche la società di Aurelio De Laurentiis ha deciso di non cedere il calciatore senegalese ai bianconeri. “Napoli e la sua gente non possono concedere un altro Higuain-bis, specialmente quando hanno l’opportunità di scegliere. Il Napoli risponderà alla Vecchia Signora con un secco “no grazie” anche in caso di un’offerta che pareggi la valutazione di mercato del difensore (40 milioni)” scrive Sportmediaset.
Koulibaly farebbe un pensiero alla cessione solo per il Barcellona, altrimenti non accetterà di andare alla Juventus nella prossima stagione. A volte la questione di cuore ha ancora la sua valenza ed il difensore ha detto chiaramente, in più occasioni, che se proprio deve andare via non lo farà andando allo scontro con società e tifosi.