Calciomercato Napoli

Longo: “Bernardeschi e Ostigard hanno detto si al Napoli. La verità su Osimhen”

Daniele Longo, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli: da Ostigard a Koulibaly da Fabian Ruiz  a Zielinski.

Daniele Longo giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha riportato alcune notizie sui movimenti di mercato del club di Aurelio De Laurentiis:

“Ospina-Napoli: sono ripresi i contatti tra la società e l’entourage del calciatore. Serve ancora qualcosa per arrivare a una intesa, ma si sono apertiti degli spiragli per la conferma del giocatore. Di conseguenza Alex Meret è sempre più lontano dal Napoli. L’italiano vuole giocare, ha chiesto un posto da titolare e la conferma di Ospina gli tarperebbe le ali. La richiesta del Napoli è superiore ai quindici milioni di euro”.

Bernardeschi: “Il calciatore vuole il Napoli e il Napoli vuole l’esterno. Ci sono le condizioni per chiudere anche se permane una differenza sulle cifre. L’entourage del calciatore ci ha fatto sapere che la proposta dei campani è molto intrigante. Bernardeschi può approdare a Napoli nelle prossime settimane”.

Ostigard: “Il Napoli ci sta pensando, ha contatto l’entourage del calciatore. Il difensore ha aperto alla possibilità di approdare in azzurro. Al momento Ostigard è il candidato principale a prendere il posto di Kalidou Koulibaly”.

Koulibaly: “Il ragazzo è riconoscente al Napoli, ma allo stesso tempo è tentato da altre possibili destinazioni. Il senegalese vorrebbe rinnovare il suo contratto con gli azzurri oppure andare via. Sarebbe poco propenso invece a una conferma in scadenza. Manca al momento una offerta concreta anche per le difficoltà economiche del Barcellona”.

Fabian: “Sarebbe tentato dal ritorno in Spagna, ma la richiesta del Napoli è molto elevata: non ci sono le condizioni per una cessione. Il rinnovo è una prospettiva plausibile”.

Zielinski: “Vedo il suo futuro all’estero. Piace da sempre al Milan, ma i rossoneri ora hanno altre idee. Discorso simile per la Juventus, ora proiettata ad elementi più giovani. Nessun club ha la forza e il desiderio di puntare su Zielinski“.

Osimhen: “Per il nigeriano è difficile la pista Bayern, non credo sia percorribile. Non credo che i tedeschi vogliano investire oltre cento milioni per il nigeriano. Potrebbe invece approdare in Premier League, piace molto al Newcastle. Il prezzo dell’ex Lille scoraggia un po’ tutti”.

Mertens: “La forte riduzione dell’ingaggio non ha fatto piacere al belga, ma sono fiducioso. Ci sarà un nuovo summit tra le parti e le sensazioni sono positive”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.