Il Napoli affronta il Benevento in amichevole, in attesa della ripresa del campionato di Serie A. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, sono giunti alla sosta a punteggio pieno dopo aver battuto Venezia e Bologna. I sanniti, quest’anno allenati da Fabio Caserta, hanno iniziato il loro campionato di Serie B raccogliendo una vittoria contro l’Alessandria e una sconfitta contro il Parma.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BENEVENTO
NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Zanoli; Fabian Ruiz, Mario Rui; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. All. Spalletti.
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Elia, Insigne; Moncini. All. Caserta.
NAPOLI-BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING E TV
Napoli-Benevento verrà trasmessa in diretta su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
E’ prevista anche la diretta in chiaro del match su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.
Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio streaming di Sky Go per assistere alla sfida tra partenopei e sanniti. Sarà sufficiente collegarsi all’app dedicata attraverso dispositivi quali pc, smartphone e tablet.
L’alternativa è rappresentata da NOW , il servizio streaming on deman di Sky. Acquistando il Pacchetto Sport basterà selezionare la diretta del match dal palinsesto.