TIFOSO ALTARE DELLA PATRIA– Italia-Inghilterra, non mancano i problemi a Roma all’Altare della Patria. Notte di euforia per la vittoria dell’Italia ad Euro2020. Praticamente tutta la penisola si è unità nei festeggiamenti dopo Italia-Inghilterra. Non è mancata qualche intemperanza di troppo. A Roma ad esempio un tifoso dell’Italia ha scavalcato la recinzione dell’Altare della Patria in piazza Venezia a Roma, limite invalicabile che viene protetto costantemente dai militari di stanza nella Capitale. Un supporter italiano troppo su di giri ha deciso bene di superare quel limite. A quel punto è intervenuto un cadetto della Marina Militare a guardia dell’Altare della Patria che ha allontanato il tifoso italiano, come si può vedere nel video.
Alla vista del cadetto con il mitra puntato addosso il tifoso è rimasto terrorizzato e prontamente ha abbandonato il luogo dove c’è il monumento del milite ignoto. Appena uscito dall’area dell’Altare della Patria, il tifoso è stato bloccato e portato in commissariato, dove è stato denunciato.
LEGGI ANCHE
- EURO 2020 Bonucci, zittisce i tifosi inglesi. Il gesto che in pochi hanno notato
- Italia campione d’Europa, Insigne: “Un sogno desiderato fin da bambino”. Chiellini segue la tradizione di Fabio Cannavaro
- VIDEO -I giocatori della nazionale festeggiano la vittoria dell’Europeo e rispondono alle frecciate degli Inglesi : “Ma quale dieta, me piacene e purpett”
- VIDEO choc: Tifosi italiani aggrediti e picchiati all’uscita dello stadio di Wembley. Un giovane gettato nel fiume