NAPOLI – Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Napoli, gara finita 3-3-, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. De Zerbi ha fatto i complimenti a Lorenzo Insigne e ha parlato del suo futuro.
“Insigne, Non siamo riusciti a fermarlo perché è forte. Anche qui è stato il freno a mano un po’ alzato di Muldur prima e Toljan poi. L’idea era quella di andare ad accorciare subito su di lui, per non fargli alzar la testa perché poi o ti mette la palla all’incrocio o ti fa l’assist. La mia squadra è forte in tutto, ma non è al massimo nella consapevolezza di quello che potrebbe fare se abbassasse completamente il freno a mano.
Roberto De Zerbi aggiunge:
“Il 2-2 forse è colpa mia, dovevo cambiare subito Muldur che non stava bene, invece ho temporeggiato e ci hanno puniti. Sul rigore invece siamo stati ingenui: se lì Haraslin temporeggia, invece di essere così ingordo e volere la palla…”.
[wp_ad_camp_3]
DE ZERBI A DAZN PARLA DEL SUO FUTURO
“Nel pre-partita Carnevali ha detto di voler andare avanti con me? Lui mi vuole bene e io mi trovo bene. Questo è un posto che mi fa divertire, mi fa lavorare bene. Non c’è mai stato problema prima, non credo che ce ne siano adesso. Bisogna avere le idee uguali e fare un programma che continui sulla stessa linea di questo, magari migliorato o cambiato completamente”.