Calciomercato NapoliTutto Napoli

SportItalia: Il Napoli su Bennacer dell’Empoli. Gli ultimi aggiornamenti

Il Napoli su Bennacer dell’Empoli, il giocatore bloccato per giugno da Giuntoli. Il presidente Corsi smentisce la trattativa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo la redazione sportiva di SportItalia il Napoli su Bennacer avrebbe più di un’opzione.  Il ds Giuntoli ha il si dell‘ex Arsenal e rivelazione della Serie A con la maglia della formazione di Iachini.

Il calcio Napoli avrebbe battuto la Roma e la Fiorentina nella corsa al centrocampista e, con un blitz improvviso, si sarebbe aggiudicato il calciatore. Bennacer, secondo gli accordi dovrebbe restare alla corte di Iachini fino a Giugno per poi aggregarsi agli azzurri di Ancelotti.

In merito alla trattativa, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Contatti per Ismaël Bennacer al Napoli a giugno? Al momento non c’è niente. Un affare da chiudere adesso in vista di giugno? Per ora no”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.