Le Interviste

Albiol: “Vedere una squadra forte come la Roma schiacciata nella propria metà campo è un segnale positivo!”

Raul Albiol, ha commentato, in mixed zone, il pareggio catturato negli ultimi minuti contro la Roma, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Il pareggio forse è poco, ma non era facile riuscire a pareggiare al 90°, abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo, loro hanno fatto il loro lavoro, hanno segnato subito, si sono chiusi dietro e sono ripartiti. Abbiamo preso un punto oggi nel finale e perso due punti a Parigi, la squadra è in forma, siamo forti, giochiamo con intensità e umiltà e dobbiamo continuare così. Vedere una squadra forte come la Roma schiacciata nella propria metà campo è un segnale positivo, abbiamo creato tanto, il pareggio è giustissimo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.