Calciomercato Napoli

Corriere. Giuntoli prepara un colpo sorprendente dal Real Madrid

Giuntoli prepara un colpo dal Real Madrid. Il Napoli cerca un attaccante dopo il no per Piatek spunta Mariano Diaz che nei blancos non trova spazio.

Il Napoli, cerca un attaccante da 30 goal come ammesso dallo stesso presidente De Laurentiis. I cambi tattici di Ancelotti consentono una rotazione ottimale degli uomini ed un rinfozo in attacco che sia alternativa tattica  e allo stesso tempo faccia riposare Milk o Mertens troverebbe il giusto spazio nella compagine partenopea.

GIUNTOLI E IL COLPO ‘REAL’

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro per regalare il nuovo rinforzo al proprio allenatore. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il nome nuovo finito sul tavolo del ds azzurro è quello di Mariano Diaz, attaccante spagnolo, naturalizzato dominicano, acquistato quest’estate dal Real Madrid, che ha versato nelle casse del Lione 35 milioni di euro.

Il giocatore,  non è considerato un titolare inamovibile da Lopetegui, chiuso anche da Karim Benzema, e questo potrebbe portarlo a chiedere la cessione. Bisognerà vedere se il patron dei Blancos, Florentino Perez, accetterà di sedersi al tavolo delle trattative avendo investito molto su di lui, soprattutto dal punto di vista del marketing. Basti pensare che Diaz ha ereditato la maglia numero 7 da Cristiano Ronaldo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NON SOLO DIAZ NEL MIRINO

Mariano Diaz non è l’unico obiettivo del Napoli nel reparto avanzato. Giuntoli, infatti, segue sempre con interesse il centravanti polacco del Genoa, Piatek, attuale capocannoniere del campionato italiano. La difficoltà, in questo caso, è data dalla forte concorrenza che c’è sul giocatore, con il Genoa che non accetterà di trattare per meno di 40 milioni di euro. L’altro nome seguito, poi, è quello del centravanti danese dell’Ajax, Kasper Dolberg, classe 1997, già con grande esperienza internazionale nonostante la giovanissima età, contando 24 presenze in campo europeo tra Champions League ed Europa League con 7 reti e 2 assist.

https://www.youtube.com/watch?v=Z1oFFBtQk0M