Torino-Napoli, il commento di Carlo Alvino: “Lasciamo agli altri la macchia…”
Carlo Alvino ha commentato la vittoria del Napoli sul Torino. Gli azzurri blindano il terzo posto grazie alla rete di Fabian Ruiz.
Carlo Alvino ha commentato la vittoria del Napoli sul Torino. Gli azzurri blindano il terzo posto grazie alla rete di Fabian Ruiz.
Carlo Alvino , giornalista di Kiss Kiss Napoli, sul proprio profilo Twitter ha commentato la vittoria degli uomini di Spalletti contro il Torino di Juirc.
“Chiudere nel migliore dei modi questo campionato è un atto dovuto nei confronti dei tifosi. Il Napoli lo sta facendo e deve continuare a farlo anche per la regolarità della Serie A. Lasciamo agli altri la macchia di gare senza impegno. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!”,
A 180 minuti dalla fine del campionato il Napoli ha blindato il terzo posto, con la vittoria di oggi, la squadra di Spalletti si posta a quattro punti di vantaggio sulla Juventus sconfitta dal Genoa. I grifoni saranno il prossimo avversario del Napoli a fuorigrotta. A Salerno temono che il Napoli possa trascurare la gara e favorire il Genoa. In realtà Luciano Spalletti in conferenza stampa ha fatto capire che non ci saranno cali di tensione. Il Napoli proverà a chiudere il campionato in bellezza. La sfida contro il Genoa anche sarà l’ultima gara di Lorenzo Insigne al Maradona. Il capitano si avvia a concludere la sua bellissima carriera con la maglia azzurra. Per Insigne probabilmente ci sarà un probabile tributo speciale.
