napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky botta e risposta tra Marocchi e Sarri nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina. Interviene la D’Amico a rincarare la dose.

Lo juventino provoca

Sky botta e risposta tra Marocchi e Sarri nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina. L’ex Juventino pungola il mister azzurro. Interviene la D’Amico  a rincarare la dose.

MILANO- Ancora Marocchi contro Sarri, l’ex Juventino continua a pungolare il tecnico del Napoli ogni qualvolta ne ha l’occasione. Nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina negli studi sky l’ennesimo atto di questa triste commedia dell’ex giocatore della Juventus.

Botta e risposta tra Marocchi e Sarri

Nel dopo partita nel salottino sky l’ex Juventino Marocchi ha parlato del Napoli alla presenza di Sarri, e ha sottolineato con grande enfasi, che il Napoli non crea palle gol, nello specifico soffermandosi sulla gara di oggi, piccata la risposta del mister azzurro: “La nostra agenzia di scouting mi dà 7 palle gol. Visto che si parla io do più ragione a loro che a te .

Marocchi incalza sul periodo no di Mertens :”Difficile anche dargli riposo, ha risposto Sarri, non abbiamo altri attaccanti a disposizione. Bene o male deve giocare per forza. Comunque ho visto un Mertens molto più vivace e questo ci fa ben sperare. “.

Interviene la D’Amico

A rincarare la dose ci pensa Ilaria D’amico, la compagna di Buffon, prende la parola quando Sarri aveva già lasciato il microfono, e rincara la dose: “A Mertens è venuto anche l’herpes, evidentemente è stanco. Ma dovrà giocare anche a Natale. C’è malinconia in casa Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus ed il ko in Champions League”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più