Primo Piano

Sky botta e risposta tra Marocchi e Sarri nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina. Interviene la D’Amico a rincarare la dose.

Sky botta e risposta tra Marocchi e Sarri nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina. L’ex Juventino pungola il mister azzurro. Interviene la D’Amico  a rincarare la dose.

MILANO- Ancora Marocchi contro Sarri, l’ex Juventino continua a pungolare il tecnico del Napoli ogni qualvolta ne ha l’occasione. Nel dopo gara tra Napoli e Fiorentina negli studi sky l’ennesimo atto di questa triste commedia dell’ex giocatore della Juventus.

Botta e risposta tra Marocchi e Sarri

Nel dopo partita nel salottino sky l’ex Juventino Marocchi ha parlato del Napoli alla presenza di Sarri, e ha sottolineato con grande enfasi, che il Napoli non crea palle gol, nello specifico soffermandosi sulla gara di oggi, piccata la risposta del mister azzurro: “La nostra agenzia di scouting mi dà 7 palle gol. Visto che si parla io do più ragione a loro che a te .

Marocchi incalza sul periodo no di Mertens :”Difficile anche dargli riposo, ha risposto Sarri, non abbiamo altri attaccanti a disposizione. Bene o male deve giocare per forza. Comunque ho visto un Mertens molto più vivace e questo ci fa ben sperare. “.

Interviene la D’Amico

A rincarare la dose ci pensa Ilaria D’amico, la compagna di Buffon, prende la parola quando Sarri aveva già lasciato il microfono, e rincara la dose: “A Mertens è venuto anche l’herpes, evidentemente è stanco. Ma dovrà giocare anche a Natale. C’è malinconia in casa Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus ed il ko in Champions League”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.