L’esterno del Napoli, Matteo Politano, ha commentato la sconfitta contro la Lazio ed il lavoro con Rudi Garcia.
L’esterno del Napoli, Matteo Politano, ha commentato con delusione la sconfitta per 2-1 subita dalla sua squadra contro la Lazio all’Olimpico. Intervistato da DAZN nel post-partita, Politano ha ammesso che il Napoli ha commesso degli errori ed è stato “un po’ pollo” a concedere contropiedi alla Lazio.
“Nel secondo tempo abbiamo perso troppi palloni, è mancata un po’ di lucidità nel gestire certe occasioni, abbiamo concesso quello che la Lazio si aspettava, restare bassi e farli partire in contropiede, in questo siamo stati un po’ dei polli a concederglielo”, ha dichiarato Politano.
L’esterno offensivo ha poi sottolineato come la squadra abbia ancora bisogno di tempo per assimilare le idee del nuovo allenatore: “C’è da lavorare tanto, il mister è arrivato da poco, quando ci sono tanti cambiamenti ci vuole tempo”.
Politano ha comunque definito la sconfitta come un’esperienza formativa per il Napoli: “È una sconfitta che serve, dobbiamo pensare partita dopo partita. Andremo in nazionale e poi giocheremo 7 partite in pochissimo tempo, sicuramente vedremo un altro Napoli”.
Il Napoli è consapevole di dover lavorare ancora per oliare i meccanismi del gioco di Rudi Garcia. La sconfitta con la Lazio è un campanello d’allarme da non sottovalutare per gli azzurri.