Calcio Napoli

Napoli-Milan, i convocati: il ritorno di Gaetano e Osimhen in Champions

La lista ufficiale dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per la partita di Champions League contro il Milan

La lista dei convocati di Spalletti per Napoli-Milan: il ritorno di Gaetano e soli cinque centrocampisti disponibili.

La lista ufficiale dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per la partita di Champions League contro il Milan è stata diramata. La partita, attesissima dagli appassionati di calcio, si giocherà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta e rappresenta uno degli incontri più delicati della stagione per il Napoli. Dopo la sconfitta per 0-1 subita all’andata al ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, la squadra partenopea è chiamata a vincere con due gol di scarto per qualificarsi alle semifinali della massima competizione europea dove sfiderà la vincente di Inter-Benfica.

Spalletti ha reso nota la lista ufficiale dei calciatori convocati per Napoli-Milan che vede il ritorno di Gianluca Gaetano nella lista. Il numero di centrocampisti a disposizione è molto limitato, con soli cinque giocatori disponibili. Gli squalificati Kim Min-jae e Andrè-Frank Zambo Anguissa, insieme all’infortunato Giovanni Simeone, saranno infatti assenti in campo, rendendo la vita della squadra campana molto più difficile. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Gollini, Idasiak, Meret

Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani

Centrocampisti: Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski

Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.